Storie del 21 luglio.

googlelogo

In your face Paola!
Google mette online un servizio per mettere online le proprie volontà sul fine vita. Qui potete inserire la vostra scelta. Non ha valore legale in Italia ma sicuramente ne avrà uno morale per i vostri familiari. E non tutti seguono la strada del padre coraggio Beppino Englaro.

Borisgiuliano

Ciao Boris!
Oggi è l’anniversario della morte del capo della polizia squadra mobile Boris Giuliano. Qui trovate la sua storia. Un esempio magnifico di amore per la propria professione e di lotta contro la mafia.

Quel piccolo sasso lassù.
Quaranta anni fa Neil Armstrong metteva piede sulla Luna. La Repubblica pubblica le cento cose da sapere sull’allunaggio (da non perdere) e siccome ci sono ancora idioti che pensano che le scene del luglio 1969 siano un film vi consiglio il sito complotti lunari curato dal grande Paolo Attivissimo.

Salvini docet.
Un bambino napoletano costretto a cambiare scuola perché i compagni lo accusano di puzzare. Sconcerto nella maggioranza: il ragazzino è bianco e pare apprezzi Sal Da Vinci.
Matteo Salvini dichiara: non sono i trevigiani ad essere razzisti, è lui che è napoletano.

Interisti in galera.
Un anno fa veniva arrestato Radovan Karadzic, uno dei responsabili del massacro di Srebrenica. Durante la latitanza pare che venisse in Italia a guardare le partite dell’Inter.

Hemingway.
110 anni fa nasceva Ernest Hemingway.  Lo stile asciutto del vecchio Ernest è perfetto per una lettura estiva. Vi consiglio di riscoprire i Quarantanove racconti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: