Dimissioni!

berlusconi_mills01gIo voglio le dimissioni del premier Silvio Berlusconi.
Le motivazioni della sentenza di condanna dell’avvocato David Mills chiariscono perfettamente che costui è stato giudicato colpevole di essere stato corrotto da Silvio Berlusconi. L’avvocato Mills testimoniò il falso al fine “di distanziare la persona di Silvio Berlusconi dalle società off shore, al fine di eludere il fisco e la normativa anticoncentrazione, consentendo anche, in tal modo, il mantenimento della proprietà di ingenti profitti illecitamente conseguiti all’estero, la destinazione di una parte degli stessi a Marina e Piersilvio Berlusconi” come si legge nella sentenza. 
Il lodo Alfano, che oggi si dimostra nella sua interezza legge ad personam, non permette che il presidente del consiglio sia giudicato. Egli è, dal punto di vista legale, ingiudicabile.
Ma le sue responsabilità politiche sono diverse.  Il Partito Democratico, in quanto partito più forte dell’opposizione al governo di centrodestra, deve fare sentire la sua voce. E’ in ballo una partita per la democrazia in questo paese. Il popolo italiano non può permettersi di perderla.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: