Io sono antifascista.

Io sono antifascista. Io uso ogni metodo non violento, legale e democratico per combattere il fascismo. Sostengo la democrazia liberale e cioé la separazione dei poteri legislativo, esecutivo e giudiziario. Sostengo inoltre la mia costituzione che è fondata su ideali antifascisti nei quali mi riconosco pienamente.
Io sono antifascista perché è mio compito denunciare il pregiudizio razziale come moralmente e scientificamente sbagliato. Nel combattere i pregiudizi fascisti chiedo l’aiuto del mio stato perché l’odio e la violenza fascista siano messi al bando in tutto il suo territorio ed al di fuori di esso.
Io sono antifascista perché il fascismo è sempre stato e sempre sarà una minaccia per la democrazia, per la libertà di espressione e per ogni tipo di libertà dell’individuo.
Io sono antifascista perché l’antifascismo non si rivolge a particolari razze o classi ma alla totalità del genere umano.

One Response to Io sono antifascista.

  1. faberex ha detto:

    amen

Rispondi

